Operariamo da anni con la collaborazione di professionisti della medicina (medici legali e specialisti) e con avvocati esperti in materia di previdenza
Da oggi c’è chi può assisterti, chi può sostenere le tue ragioni e chi può condurti ad ottenere ciò che cerchi: la giustizia e l’ottenimento dell’indennità di accompagnamento.
L’agenzia raccoglie la tua documentazione, la esamina, la sottopone allo studio e alla valutazione dei suoi esperti in maniera del tutto gratuita.
Senza impegno alcuno giungeremo assieme al primo imprescindibile step, al punto di partenza: capire se esistono i presupposti per un’azione di ricorso giudiziale per l’ottenimento dell’indennità.
Sei il diretto interessato o il caso riguarda un tuo familiare?
Chiamaci al 800 120 440.
Qualora l’interessato abbia età inferiore ad anni 18, ciascun genitore, o ancor meglio entrambi, potranno sottoscrivere il contratto in qualità di rappresentanti legali.
QUAL È IL CASO ?
Esaminiamo casi semplici o molto complessi. Raccoglieremo ed esamineremo tutta la documentazione medica per valutare se ci sono tutti i requisiti per il ricorso giudiziale. Raccontaci nel dettaglio la tua storia!
QUANDO È AVVENUTO IL RIGETTO DELLA RICHIESTA DELL’INDENNITà?
Il ricorso di invalidità può essere depositato, a pena di decadenza, entro 6 mesi dalla data di ricezione del verbale della visita. Se il ricorso viene presentato dopo il termine dei 6 mesi verrà rigettato.
SOS Invalidità Civile un Marchio dell’agenzia GRUPPO SOS. Una struttura organizzata che si occupa della gestione di pratiche per il ricorso volte ad ad ottenere l’indennità di accompagnamento e che coordina l’attività di figure professionali come medici e avvocati, specializzati nel diritto previdenzialistico.